I sorgenti di Android 4.4 sono già nell'AOSP

Roberto Orgiu
Roberto Orgiu
I sorgenti di Android 4.4 sono già nell'AOSP

Android 4.4 KitKat è stato annunciato poco meno di 3 ore fa e i sorgenti di questa versione sono stati già inseriti nell'Android Open Source Project, come ci fa notare il team del custom firmware CyanogenMod.

Oltre a darci però una lieta novella, ci informano che non si getteranno a capofitto su questa nuova release, ma continueranno a lavorare sulla Milestone 1 della versione 10.2 della loro rom, almeno finché non avranno completato il lavoro.

Anche se comunque il team si occuperà di vagliare i cambiamenti apportati con l'appena rilasciata, veniamo tutti quanti invitati a non sommergerli di richieste circa l'uscita delle nightly con a bordo Android 4.4: come ormai sappiamo, arriveranno quando arriveranno.

Il post si chiude con una nota amara (che davamo comunque per scontata): le migliore inerenti i dispositivi con soli 512 MB di RAM non si tramuteranno in una resurrezione dei terminali non più supportati: esattamente come accadde per Android 4.0, servono determinate fondamenta per poter costruire un sistema solido e performante.

Fonte: CyanogenMod