Nuovo trailer di Tank Domination ci mostra grafica e gameplay dell'MMO di Game Insight

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
Nuovo trailer di Tank Domination ci mostra grafica e gameplay dell'MMO di Game Insight

A metà settembre vi parlammo del progetto di Game Insight riguardante un nuovo MMO destinato alle piattaforme mobile iOS e Android ovviamente ispirato al famosissimo MMO World of Tanks. L'idea era quella di ripetere lo stesso successo della software house bielorussa Wargaming.net in mobile, con un bacino di utenza quindi potenzialmente maggiore. Il titolo scelto da Game Insight è Tank Domination e, a differenza di World of Tanks, il gioco ha come cornice un futuro vicino in cui la maggior parte delle nazioni della Terra sono in guerra tra loro per l'acquisizione di nuovi territori. Nel gioco assumeremo il ruolo di un pilota di carro armato e dovremo cercare di dominare, insieme alla nostra squadra, l'arena proposta dal matchmaking system.

A settembre però Game Insight rilasciò un teaser trailer che non mostrava niente a riguardo di quelle che sarebbero state le meccaniche, la grafica o il gameplay del gioco.

A poco più di un mese di distanza finalmente la software house si è decisa a mostrarci qualcosa in più a riguardo di Tank Domination, rilasciando un video di presentazione di circa un minuto e mezzo, in cui possiamo ammirare l'ottimo motore grafico e alcuni istanti del gameplay che caratterizzerà il titolo. Ancora però non si hanno notizie su eventuali date di rilascio: inizialmente Game Insight aveva previsto ottobre come mese di lancio ma oramai il mese è agli sgoccioli; l'unica cosa certa è che si tratterà di un titolo free-to-play così come World of Tanks. Eccovi quindi serviti con il video, buona visione!