Moto G

Moto G appare brevemente nella homepage di Motorola: Moto X economico o nuovo smartphone in arrivo?

Nicola Ligas -

Difficile capire da un semplice nome di cosa stiamo parlando, ma Moto G è uno di quei termini che attirano sicuramente l’attenzione, anche solo per la presenza della G di Google.

Motorola registra il marchio Moto G

Il suo nome è infatti stato catturato sul sito ufficiale di Motorola, come potete vedere dall’immagine in alto, posizionato a fianco di quello del Moto X, il che ci farebbe propendere più verso un nuovo modello che in direzione di una versione economica di quest’ultimo. A rafforzare questa ipotesi è il fatto che Moto G puntava verso un sito specificowww.moto-g.com, al momento ancora irraggiungibile, e difficilmente immaginiamo Motorola a creare un sito apposito solo per una versione “meno al top” di Moto X.

Ovviamente sono tutte pure speculazioni, e Moto G potrebbe benissimo essere comunque Motorola DVX, la famigerata versione economia di Moto X, o anche un modello del tutto diverso a cui non abbiamo pensato, ma la G nel nome e il fatto che sembri piuttosto “indipendente” da Moto X ci fanno ben sperare. In cosa, non lo sappiamo.

Leggi anche: Motorola DVX: la versione economica di Moto X prossima al lancio

Motorola Moto G

Motorola Moto G

confronta modello

Ultime dal forum: