KitKat.com/Android diventa protetto da password, e spunta anche un evento in Israele il 5 novembre

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
KitKat.com/Android diventa protetto da password, e spunta anche un evento in Israele il 5 novembre

Sarete probabilmente stanchi quanto noi di sentire parlare del Nexus 5 e della sua possibile data di presentazione, anche perché al riguardo è stato ormai detto tutto e il suo contrario.

A questo punto, per quanto strano possa sembrare, non è nemmeno più chiaro se un vero e proprio evento ci sarà, dato che lo smartphone sembra ormai davvero pronto per prendere il volo.

Per questo motivo non ci appunteremo sul calendario la data del 5 novembre alle 9:30 in Israele, che sarà con tutta probabilità uno show locale (delle emittenti in calce), legato sì ad Android 4.4, il quale probabilmente sarà già stato introdotto in qualche altro modo (notare che quello sulla locandina è il Nexus 4). Anche la qualità del poster promozionale è dubbia, permettendoci di escludere con certezza l'ufficialità della cosa.

A questo evento ne aggiungiamo un altro, odierno, e fissato per le 17:30 ora italiana, ma dedicato a Google+ (nulla esclude che possa quantomeno portare ulteriori informazioni in merito a KitKat, ma non possiamo giurarci).

Infine segnaliamo anche che il sito www.kitkat.com/android è ormai da diverse ore protetto da password (potete provare a indovinarla: se ci riusciste, fatecelo sapere), segno che qualche novità potrebbe essere alle porte: se sarà un countdown o un comunicato vero e proprio, è ormai impossibile a dirsi. Potrebbe comunque sempre essere l'ennesima "trollata", a cui Nestlé/Google/"vari esperti" ci hanno ormai abituati in questo periodo.