Galaxy S4 Active Mini

Samsung Galaxy S4 Active “Mini” in arrivo (in rete la prima foto)

Emanuele Cisotti

Mentre il popolo della rete si domanda se un render di Nexus 10 possa essere vero o se gli impiegati Google dormano bene, ecco che spunta una foto passata inizialmente inosservata.  L’immagine proviene da Tenaa (ovvero un FCC cinese) e raffigurerebbe una versione “Mini” dello smartphone rugged di casa Samsung.

Samsung Galaxy S4 Active con Snapdragon 8oo

Difficilmente si chiamerà Mini, avendo uno schermo da ben 4,65 pollici, ma è comunque una versione ridotta di S4 Active e ci potremmo, per il momento, accontentare, in attesa della versione attesa con Spandragon 800.

Questo Samsung I8580 avrà un processore dual core da 1,2 GHz (quale non è però dato sapere), ma la GPU 305, ci fa pensare a uno Snapdragon 400 a frequenza ridotta. Il display avrà una risoluzione di 800 x 480 pixel, una fotocamera da 5 megapixel e Android Jelly Bean 4.2.2. Non viene specificata la resistenza a polvere e acqua, ma possiamo probabilmente darli per scontati, considerato il design quasi identico alla versione full rugged. Sarà sottile appena 9mm e peserà appena 135 grammi.

A questo punto manca solo un nome: quale potrebbe essere quello migliore?

Leggi anche: Samsung Galaxy S4 Active in mano ai bambini

Fonte: The Droid Guy
Samsung Galaxy S4 Active

Samsung Galaxy S4 Active

confronta modello

Ultime dal forum:

  • dal forum 01-01-1970 - 00:00