Rockstar Games pubblica finalmente Grand Theft Auto: iFruit anche su Android

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
Rockstar Games pubblica finalmente Grand Theft Auto: iFruit anche su Android

Sono passate poco più di due settimane e Rockstar Games ha mantenuto la parola data: in occasione del lancio di Grand Thef Auto V: The Manual su Android infatti, la software house aveva assicurato che la sezione sviluppo stava lavorando al 100% per portare il prima possibile iFruit anche su Android, e così è stato! Da pochi minuti infatti l'applicazione, denominata Grand Theft Auto: iFruit ha fatto il suo debutto sul Play Store di Google. È la stessa software house ad annunciare l'arrivo di iFruit sulla nostra piattaforma tramite il proprio account Twitter, specificando che si tratta di un applicativo gratuito (così come il manuale precedentemente rilasciato).

Ma cosa permette di fare iFruit e perché era così attesa su Android. iFruit si propone come la perfetta companion app per l'ultimo capitolo di GTA, rilasciato da poche settimane in tutto il mondo da Rocktar Games.

Come faremmo a sopravvivere senza app? Questi meravigliosi programmi possono trasformare il tuo cellulare in strumenti essenziali come un'armonica, una sfera da discoteca o un bel paio di baffi.

Là fuori, da qualche parte, c'è la tecnologia ideale per sistemare tutto quello che non va nella tua vita. Magari quello che ti manca è proprio l'app iFruit... o forse no. Almeno avrai qualcosa con cui tenerti occupato quando la tua dolce metà inizia ad annoiarti parlandoti della sua giornata, però.

Rockstar presenta con una discreta sorte di sarcasmo l'applicativo: in realtà iFruit si integra con il gameplay di GTA V permettendoci di "sentire ancora meno il bisogno di interagire con il prossimo", citando sempre la descrizione sul Play Store. Tramite l'app potremo accedere al Social Club e connettersi a Lifeinvader. Ma le due funzioni più in evidenza dell'applicazione sono due: la personalizzazione del proprio veicolo e l'addestramento di Chop, il cane di Franklin. Ma se siete pratici di GTA stavate già aspettando questo applicativo e sapete già cosa vi permetterà di fare.

A seguire trovate il link al Play Store per scaricare iFruit gratuitamente e alcuni screenshot.