Vine si aggiorna con due nuove funzionalità: Session e Time Travel

Andrea Bordin
Andrea Bordin
Vine si aggiorna con due nuove funzionalità: Session e Time Travel

Dopo essersi scrollato la fastidiosa (per noi) etichetta di "esclusiva per iOS" Vine è stato fin da subito attenzionato da continui aggiornamenti, e non parliamo di semplici bugfix. Il suo debutto nel mondo Android risale solo a giugno scorso eppure abbiamo già visto i seguenti update:

Giovane app, ma grande e costante impegno da parte del team di sviluppo, che ora ha introdotto altre due nuove funzioni.

Session: permette di salvare i propri post per poterli terminare con calma successivamente; si possono mantenere fino a dieci post in questo stato di "bozza". Tappando la nuova icona, presente nell'angolo in basso a destra sarà possibile scegliere se iniziare una nuova sessione o riprenderne una esistente.

Time Travel: ossia Macchina del Tempo, a differenza di quanto accadeva prima, ora sarà possibile modificare e riorganizzare i propri post prima della pubblicazione (precedentemente, il post poteva solo essere pubblicato o scartato) semplicemente tappando la barra verde dalla fotocamera (durante le riprese) o selezionando Edit  mentre si sta guardando l'anteprima.

E voi siete utenti Vine? Se sì diteci se vi sentite "appagati" da questi continui aggiornamenti o, se a vostro avviso il team sta dimenticando qualcosa di più importante; di sicuro non gli si può contestare una certa vena creativa nell'appellare "Macchina del Tempo" una normale funzione di editing.

Fonte: Vine Blog