Call PopOut, l'app che vuole essere come Chat Heads per le vostre chiamate

Lorenzo Quiroli
Lorenzo Quiroli
Call PopOut, l'app che vuole essere come Chat Heads per le vostre chiamate

Non è la prima volta che vi presentiamo un'applicazione che miri ad evitare di interrompere ciò che state facendo nel caso vi arrivi una telefonata, ma abbiamo deciso di scrivere di Call PopOut, l'app che vi presentiamo oggi, perché lo fa in maniera degna di nota.

Ispirandosi a Chat Heads, questa applicazione fa comparire un piccolo cerchio nel quale appare l'immagine di chi vi chiama e, se questo verrà premuto, avrete varie opzioni a disposizione da selezionare, tra cui rispondere, mettere il silenzioso, rifiutare la chiamata e rispondere con vivavoce; in questo modo potrete evitare una chiamata indesiderata magari mentre state giocando a Plants Vs Zombies 2, o guardando un video su YouTube.

Inoltre, grazie alle molte impostazioni disponibili, potrete configurare in quali applicazioni ricevere le chiamate in questo modo, personalizzarne l'aspetto grafico e molto altro. A seguire vi riportiamo il badge per il download nel caso voleste provarla e una galleria di immagini dell'applicazione.