LG G Flex (side)

LG G Flex si mostra in video, con profilo curvo e pulsanti sulla cover posteriore

Nicola Ligas -

Samsung ha chiaramente preso come base il suo Galaxy Note 3 nel realizzare Galaxy Round, il primo smartphone con display curvo, ed LG sembra aver fatto altrettanto con il suo G2, al quale questo G Flex, che oggi si mostra nelle prime immagini dal vivo, sembra chiaramente ispirato, almeno dal punto di vista del design.

LG G Flex si mostra nei suoi primi render.

Lo smartphone è infatti apparso in una TV argentina, e siamo così non solo in grado di mostrarvelo sia in foto che in video, ma anche di confermare alcune delle sue presunte specifiche tecniche, in particolare la diagonale del display, da ben 6 pollici e la fotocamera posteriore da 13 megapixel; quasi logico, a questo punto, dare per scontata anche la presenza del SoC Snapdragon 800, ma forse stiamo mettendo troppo il carro davanti ai buoi.

In attesa quindi che LG presenti ufficialmente questo insolito dispositivo, e sperando che non sia un puro esercizio di stile ad uso e consumo di pochi coreani, come sembra essere Galaxy Round, vi lasciamo con le immagini in oggetto (il video lo trovate qui), in modo che possiate intanto conoscerlo un po’ meglio. Quale apprezzate di più dei primi due smartphone curvi?

Via: The Verge
LG G Flex

LG G Flex

confronta modello

Ultime dal forum:

  • dal forum 01-01-1970 - 00:00
video