Nuova NVIDIA Shield per il 2014?

Giuseppe Tripodi
Giuseppe Tripodi Tech Master
Nuova NVIDIA Shield per il 2014?

La domanda nel titolo è una di quelle informazioni che dovete prendere un po' con le pinze perché non viene da dichiarazioni ufficiali bensì da deduzioni (più o meno logiche). L'uomo che vedete in foto è Jen-Hsun Huang, CEO di NVDIA: durante un'intervista rilasciata ad Engadget, gli è stato chiesto se dobbiamo attendere una nuova versione di Shield per il 2014; la risposta è arrivata pronta e spiazzante, poiché Jen-Hsun ha dichiarato che possiamo aspettarci una nuova Shield per ogni Tegra chip rilasciato.

Capirete bene, quindi, che la notizia non è affatto campata per aria considerato il Project Logan che abbiamo avuto modo di provare, anzi tutt'altro: secondo le dichiarazioni del CEO, lui stesso amerebbe vedere il nuovo chip (che non possiamo formalmente chiamare ancora Tegra 5) a bordo di una nuova Shield.

Considerando che la prima versione della console non ha mai superato i confini statunitensi (quindi se non abitate negli USA, accontentatevi della nostra anteprima), per noi europei potrebbe essere una buona notizia: quanti di voi sarebbero interessati all'acquisto, se la nuova edizione del progetto di NVIDIA sbarcasse sulle nostre coste?

Via: Droid-Life
Fonte: Engadget