Nexus 5 appare su uno store danese con data di spedizione fissata per il 7 novembre

Lorenzo Quiroli
Lorenzo Quiroli
Nexus 5 appare su uno store danese con data di spedizione fissata per il 7 novembre

Non sappiamo ancora in quale data verranno presentati il Nexus 5 e Android 4.4 visto che l'evento del 24 ottobre non conterrà news al riguardo; in attesa che Google invii ufficialmente gli inviti per la presentazione, un sito danese ha aggiungo alla sua lista di smartphone in vendita il tanto atteso Nexus 5, sia nella colorazione nera che in quella bianca.

Il prezzo è in corone danesi e convertito si traduce in circa 521 euro, ma non lo riteniamo molto affidabile sia perché in fondo è una prevendita, sia perché i prezzi di Play Devices in passato sono stati in alcuni casi diversi da quelli degli altri store. La parte più interessante è sicuramente la data di arrivo dei Nexus 5 in magazzino fissata per il 7 novembre, il che sarebbe in linea con le voci che prevedevano la sua presentazione per fine ottobre. Detto ciò, anche in questo caso Play Devices potrebbe iniziare a vendere il dispositivo anche alcuni giorni prima.

Non sono riportate particolari informazioni sulle specifiche, ma notiamo che il modello LGD821.ANEUBK (o LGD821.ANEUWH per la versione bianca) coincide perfettamente con quello del Nexus 4 (LGE860.ANEUBK).

Infine, nell'inserzione della versione bianca l'immagine riportata è quella del retro del Nexus 4 bianco; prendiamo dunque questa notizia con il dovuto scetticismo, visto che non sarebbe la prima volta in cui un'inserzione, creata magari per attirare l'attenzione sul relativo sito, fosse poi smentita dai fatti.