6th-ave-with-empire-state-building

BlackBerry Messenger in uscita nelle prossime ore su Android, ma con coda d’attesa (aggiornamento: arrivato!)

Nicola Ligas -

BlackBerry ha annunciato l’arrivo, nelle prossime ore, del suo tanto atteso (e rinviato) Messenger sul Play Store. Qualcuno potrebbe obiettare che non sia poi così tanto alta l’aspettativa del pubblico, ma stando ai dati di BlackBerry, circa 6 milioni di persone si sono registrare per avere informazioni sul rilascio dell’app (ebbene sì, lo ammettiamo, anche noi “siamo colpevoli”).

Per evitare quindi che si presentino (nuovi) problemi, sebbene l’app sarà disponibile per tutti, non sarà possibile loggarsi fin da subito. All’apertura dell’app, inserite il vostro indirizzo email e, in pratica, mettetevi in coda: sarà BlackBerry stesso a contattarvi non appena potrete iniziare ad usare l’app. Ci aspettiamo ovviamente che si tratti di una breve attesa, ma non possiamo certo farvi promesse o fornire garanzie in tal senso.

Se siete però tra quei sei milioni che dicevamo prima che si sono registrati, non dovrete attendere. Nei prossimi giorni vi faremo comunque sapere com’è messa la coda, e soprattutto le prime impressioni d’uso sull’atteso BlackBerry Messenger.

Leggi anche: BlackBerry mette in pausa il rilascio del suo Messenger.

Google Play Badge

Fonte: BlackBerry
Blackberryblackberry messenger