Nexus 5 appare sul Play Store a 349$ e sparisce poco dopo!

Roberto Orgiu
Roberto Orgiu
Nexus 5 appare sul Play Store a 349$ e sparisce poco dopo!

Quello che vediamo qui sopra è una porzione di schermo ritagliata dal sito del Play Store di Google che i nostri colleghi americani si sono trovati davanti pochissime ore fa e per pochissimi istanti: come possiamo vedere, il nome del nuovo terminale sarà effettivamente Nexus 5 e non Nexus 4 2013 (cosa che per altro non avevamo mai ipotizzato) e sarà presente almeno la (scontata) versione da 16 GB.

Una cosa però non scontata era il prezzo: 349$ per la versione da 16 GB, esattamente lo stesso prezzo del Nexus 4 con questo medesimo taglio di memoria.

Purtroppo i nostri colleghi americani non hanno fatto in tempo a confermare l'effettiva esistenza di una versione da 32 GB ma sono riusciti a catturare la sparizione momentanea e la definitiva riapparizione del Nexus 4 al posto del Nexus 5 (potete osservare i cambiamenti nelle immagini sottostanti, insieme ad un'immagine in alta risoluzione del nuovo smartphone).

Da notare infine la didascalia posta sotto al Nexus 5, che potete leggere anche nell'immagine di apertura:

Capture the everyday and the epic in fresh new ways.

Che, tradotta, suona più o meno come: cattura la quotidianità e l'epicità in nuovi modi. Che sia un riferimento al sensore fotografico del Nexus 5 o a qualcosa di inatteso e dal lancio imminente?

Come al solito, non passa giorno senza che si parli del nuovo Nexus ma le domande, ora, più che ridursi, si moltiplicano: la versione da 32 GB esiste e costerà 399$? Perché nemmeno stavolta si è parlato del Nexus 10 di ASUS? E, soprattutto, quello di oggi è stato un errore, un indizio, oppure davvero Google ha intenzione di lanciare sul mercato il suo nuovo dispositivo senza eventi mediatici?

Non ci resta che attendere ma, nel frattempo, cosa ne pensate voi? Diteci la vostra opinione nei commenti.

Fonte: Droid Life