Un operatore canadese svela un render del Nexus 5

Lorenzo Quiroli
Lorenzo Quiroli
Un operatore canadese svela un render del Nexus 5

Grazie all'operatore telefonico canadese Telus abbiamo una nuova immagine del Nexus 5, il futuro (questione di poco ormai) smartphone della famiglia Nexus. Nell'immagine notiamo subito il launcher Google Experience con sia la status bar che la navbar trasparenti (come d'altronde ormai davamo praticamente per certo), così come un'ulteriore conferma arriva anche per le icone del Wi-Fi, della batteria, del segnale e dell'orario di un colore grigio chiaro.

Notiamo subito che Hangouts è messo nella dock in questo render, al posto che un tempo fu dell'applicazione "Messaggi" e siamo sicuri che questa non sia la coincidenza. L'icona del dialer viene anch'essa confermata, mentre notiamo che l'icona che rappresenta le cartelle è stato resa consistente con quella dell'app drawer, rappresentate entrambe da un cerchio trasparente. La vera novità che non avevamo ancora rivelato prima è la nuova icona della fotocamera, che nei precedenti screenshot era quella di Android 4.3? Conterrà dei veri cambiamenti a parte il nome? Che sia essa la Google Camera di cui abbiamo trovato traccia nel log? A queste domande purtroppo non possiamo ancora rispondere.

Aggiornamento: se siete interessati al wallpaper presente nel render sappiate che è una foto scattata da Romain Guy, un ingegnere di Google; che sia il giusto modo per ringraziarlo degli anni dedicati al robottino verde?