Angry Birds Go!, un nuovo video ci mostra i Telepods e la loro integrazione nel gioco mobile

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
Angry Birds Go!, un nuovo video ci mostra i Telepods e la loro integrazione nel gioco mobile

Sono trascorsi solo due giorni dall'annuncio da parte di Rovio del suo nuovo gioco che andrà a sfruttare il brand commerciale di grande successo "Angry Birds". Si tratta di Angry Birds Go!, che si è scoperto essere un divertentissimo gioco di corse in stile Mario Kart (o in stile Sonic & SEGA All-Stars Racing, visto l'ambito mobile). Ma oramai siamo abituati alle campagne pubblicitarie della software house, che dopo appena 48 ore continua a promuovere il suo nuovo titolo (che siamo già sicuri avrà un gran successo) con un breve video che ci mostra in azione i nuovi Telepods!

I Telepods sono stati introdotti da Rovio con Angry Birds Star Wars II: sono praticamente delle action figure rappresentative dei personaggi del gioco, che grazie ad un apposito piedistallo da avvicinare alla fotocamera frontale del proprio dispositivo, possono essere "trasferite" in gioco. Anche Angry Birds Go! potrà vantare questa feature e il video ci mostra proprio le action figure dei personaggi del gioco di corse e anche una sorta di pista che lancerà le vostre vetture per la gioia di grandi e piccini.

Il breve teaser trailer ci mostra anche qualche altro istante di gioco: bando alle ciance dunque e diamogli un'occhiata. Vi ricordiamo che il gioco arriverà l'11 dicembre sul Play Store. Buona visione!