Anche Rabbids Big Bang di Ubisoft arriva come da programma sul Play Store

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
Anche Rabbids Big Bang di Ubisoft arriva come da programma sul Play Store

È stata una mattinata densa di arrivi quella di oggi, con ARC Squadron Redux, Wraithborne e FIST OF AWESOME, ma non finisce qui! Con un ritardo di qualche ora rispetto alla versione iOS, Ubisoft ha mantenuto la parola data, lanciando proprio oggi sul Play Store "Rabbids Big Bang". Settimana scorsa infatti la software house aveva annunciato l'arrivo del nuovo puzzle game improntato sulla fisica (non realistica ma comunque di fisica si tratta) proprio per oggi, e così è stato. Rabbids Big Bang vede protagonisti i famosi Rabbid di casa Ubisoft, simpatiche e crudeli creaturine provenienti da uno spin-off di Rayman. Ma di cosa si tratta: abbiamo accennato appunto ai puzzle game basati sulla fisica. Dovremo sostanzialmente spedire in orbita i poveri Rabbid, cercando di raggiungere determinati obiettivi e cercando di battere i precedenti record di distanza.

Per fare ciò sfrutteremo anche le orbite dei vari pianeti, cercando quindi di sfruttare una sorta di "effetto fionda".Utilizzeremo in realtà anche un altro Rabbid munito di armi sempre più potenti ed efficaci, come mazze da baseball o chitarre elettriche.

Anche il povero Rabbid lanciato potrà contare su particolari gadget, come ad esempio un potentissimo jetpack che potrà essere ulteriormente potenziato per ospitare ad esempio più carburante. Avremo a che fare con ben 150 missioni in 10 galassie, in cui ci troveremo a rimbalzare su anatre spaziali o a colpire mucche spaziali. Insomma, un titolo divertente per grandi e piccini, che vi richiederà soli 0,89€ per l'acquisto. Molto probabile la presenza di acquisti in-app in game. Eccovi quindi serviti senza indugio con link al Play Store, con un trailer che finalmente ci mostra il gameplay e con alcuni screenshot. Buon divertimento!