vivo-xplay3s-tease

Vivo Xplay 3S: il primo smartphone al mondo con display a risoluzione 2.560 x 1.440

Nicola Ligas

Era solo una questione di tempo, e il primato in questo caso spetta a Vivo; parliamo ovviamente del momento in cui qualcuno avrebbe prodotto uno smartphone con risoluzione superiore al full HD: quello smartphone esiste (o almeno esisterà), si chiama Xplay 3S, e sarà ovviamente basato su un’ancora ignota versione di Android.

Non sappiamo nemmeno la diagonale precisa del display, ma è facile ricordare un pannello da 5,5 pollici con risoluzione Quad HD presentato poco tempo fa da LG e, in mancanza di altri indizi, questo è tutto quello che abbiamo.

Confermata invece la presenza del SoC Snapdragon 800 nella sua variante (attualmente più veloce) MSM8974AB, lo stesso montato su Xiaomi Mi3, e che ha al momento ne ha ritardato la produzione a causa di problemi di reperibilità.

Difficile comunque, per non dire impossibile, che lo smartphone varchi i confini cinesi, quindi per aspettare che tale primato venga infranto anche dalle nostre parti, dovremo aspettare altri produttori. Chi sarà il primo secondo voi?

Via: Engadget
vivo