HTC Stylus

Nello store HTC compare Stylus: il pennino capacitivo compatibile con One Max

Andrea Bordin

Fra i possessori di HTC One Max (ma anche di altri dispositivi dallo schermo generoso della casa taiwanese) erano in  molti a lamentare l’assenza di uno stilo, che sicuramente migliorerebbe l’esperienza d’uso del phablet. Per tutti loro è arrivato HTC Stylus: un pennino capacitivo delle dimensioni di 127,4 x 7.0 mm e dal peso di 12 grammi.

Lo stilo è compatibile con tutti i device dotati di schermo capacitivo, ma la nota presente a fine descrizione nello store “Compatibile con HTC One Max” ci fa intuire che probabilmente è proprio pensando a quest’ultimo dispositivo che è stato progettato e realizzato HTC Stylus, lungo quasi 13 centimetri e con una punta di 3 mm.

HTC Stylus_2

Costo e data di uscita non sono ancora noti, anche se questa pagina su Expansys lascia presagire un prezzo di 24,99€ e la data del 16 novembre. Se invece volete ammirarlo dallo store originale di HTC recatevi a questo indirizzo, dove potrete trovarlo affiancato dalla seguente descrizione:

Disegna baffi sottili, crea didascalie divertenti e riproduci dischi volanti con HTC Stylus. Migliora la tua funzione HTC Appunti grazie al pennino a punta fine. Design elegante, deciso, monoblocco e resistente, con il pennino HTC Stylus il tuo tocco artistico non ha paragoni.

Sì, forse HTC poteva pensare a qualcosa di meglio dei “dischi volanti” per promuovere il proprio stilo, ma proveremo a compensare noi: se volete sapere quale sarà il valore aggiunto dato dall’usare un pennino vi rimandiamo all’articolo della nostra Erika “5 tra le migliori app per…utilizzare il pennino“.

Ringraziamo vrss98 per la segnalazione

Fonte: HTC
HTC One Max

HTC One Max

confronta modello

Ultime dal forum:

  • dal forum 01-01-1970 - 00:00