Trouserheart: l'hack'n'slash debutta su Android come esclusiva dell'Amazon App-Shop

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
Trouserheart: l'hack'n'slash debutta su Android come esclusiva dell'Amazon App-Shop

Trouserheart ha fatto il suo debutto su piattaforma iOS poco tempo fa, raccogliendo una discreta dose di consensi dal pubblico pagante, tanto da spingere gli sviluppatori ad optare anche per una versione dedicata ad Android. Nelle ultime ore Trouserheart è effettivamente arrivato su Android, ma Amazon (già protagonista di un articolo oggi) si è accaparrata l'esclusiva momentanea del gioco, lanciando il titolo sul proprio store virtuale, l'Amazon App-Shop. Trouserheart è una sorta di gioco di ruolo/hack'n'slash che vede protagonista un povero Re a cui sono stati rubati i pantaloni! Ci caleremo quindi nei panni proprio dello sfortunato Re: partiremo alla ricerca dei pantaloni perduti, facendoci strada tra orde di mostri e livelli pieni di insidie. Il nostro viaggio comincerà con un equipaggiamento alquanto scarso.

Durante le nostre avventure però accumuleremo crediti sufficienti ad acquistare nuove armi, scudi e lucenti armature, ad eccezione però dei pantaloni: quelli li troveremo (forse) solo alla fine del titolo! Trouserheart presenta tre livelli di difficoltà, uno semplice, uno normale e uno detto "perma death" in stile Diablo per i giocatori più hardcore.

I controlli sono coadiuvati dall'utilizzo di pad virtuali. Affronterete ben 10 boss e potrete sbloccare innumerevoli achievement. Purtroppo però, visto il download non dal Play Store, non vi sarà compatibilità con Play Games. Non sappiamo per quanto tempo Amazon deterrà l'esclusiva. Se volete portarvi a casa il gioco vi saranno necessari 2,49€. A seguire troverete link all'Amazon App-Shop, trailer e alcuni screenshot. Buon divertimento!