Riptide GP di Vector Unit è l'applicazione gratuita del giorno su Amazon App-Shop

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
Riptide GP di Vector Unit è l'applicazione gratuita del giorno su Amazon App-Shop

L'applicazione gratuita del giorno offerta da Amazon sul proprio App-Shop è oggi dedicata ai mobile gamer: si tratta di un classico dei giochi di corse su Android, uno dei primi titoli ad offrirci un gameplay divertente ed immediato ed un motore grafico di ottima fattura. Stiamo parlando di Riptide GP di Vector Unit, gioco di corse che ci getta in mezzo ad una competizione a base di moto d'acqua e tracciati futuristici. L'uscita del secondo capitolo potrebbe aver eclissato l'interesse nei confronti del primo gioco della serie: ovviamente Riptide GP 2 offre più veicoli, più tracciati e una maggiore personalizzazione del pilota e delle moto d'acqua possedute. Ma la possibilità di scaricarsi gratuitamente un gioco che attualmente sul Play Store viene venduto ancora a 1,99€ non viene offerta tutti i giorni!

Anche nel caso in cui stiate valutando l'acquisto del secondo (che comunque abbiamo recensito per voi), potete sperimentare il gameplay molto simile offerto dal primo.

Bando alle ciance: eccovi serviti con il link all'Amazon App Shop! Potete comunque trovarlo direttamente nella home dell'applicativo dedicato allo shop virtuale del colosso dell'e-commerce. Buon divertimento!