LG Optimus L4 II Tri ufficiale in Brasile

Roberto Orgiu
Roberto Orgiu
LG Optimus L4 II Tri ufficiale in Brasile

Abbiamo parlato diverse volte di telefoni dual-sim, ma vedere sbarcare sul mercato (purtroppo al momento solo brasiliano) un telefono con addirittura tre slot per le schede è un qualcosa di davvero inconsueto e curioso.

Lo smartphone che vediamo nell'immagine di testa è infatti la versione Tri di LG Optimus L4 II (LG-E470f), smartphone low-end accompagnato da uno schermo da 3.8 pollici con risoluzione 480x320, processore MediaTek MT6575 da 1GHz, 512MB di RAM e 4GB di memoria interna (non è certa la possibilità di espandere lo spazio a nostra disposizione tramite memoria MicroSD).

Come in ogni droide non mancano la connettività WiFi e il Bluetooth 3.0, accompagnati da una fotocamera da 3 Megapixel con LED flash,  jack da 3.5 mm e l'immancabile collegamento micro-USB.

LG Optimus L4 II Tri supporterà gli standard W-CDMA e GSM (1900/1800/900/850 MHz) e sarà disponibile nelle colorazioni bianca e nera ad un prezzo non ancora comunicato ma che, molto probabilmente, non toccherà mai il vecchio continente.

Vi piacerebbe uno smartphone con la possibilità di utilizzare addirittura tre compagni differenti?

Fonte: GSM Insider