"I, Gladiator", arrivano sul Play Store combattimenti brutali tra gladiatori in cel-shading

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
"I, Gladiator", arrivano sul Play Store combattimenti brutali tra gladiatori in cel-shading

Le novità videoludiche di stasera non finiscono qui: dopo l'arrivo di Dead Effect pubblicato da Bulkypix sul Play Store, arriva sul nostro store virtuale un altro gioco davvero degno di nota. Anche in questo caso non si tratta di una e vera e propria novità: il gioco in questione aveva già fatto la sua comparsa su Android, ma come esclusiva solo per dispositivi Samsung (tramite lo shop proprietario della società coreana). I, Gladiator, questo il nome del gioco sviluppato da una software house indipendente. Non si tratta, come descritto anche nella pagina del gioco, di un classico hack'n'slash: I, Gladitor è un gioco di azione tridimensionale realizzato con la tecnica del cel-shading, che ci permetterà di calarci nei panni di un gladiatore che dovrà farsi largo a suon di calci, pugni e colpi di spada tra orde di nemici pronti a tutto. Il gioco non sposa gli stessi meccanismi di Rage of the Gladiator, a partire dalla visuale di gioco che stavolta è in terza persona.

Inoltre il gameplay prevede libertà di azione: il combattimento prevede una suite di azione che si sposa con i titoli in stile Infinity Blade, ma la possibilità di muoversi, decidere il target degli attacchi e la possibilità di poter decidere come sfruttare l'ambiente di gioco, offre molte più possibilità. Alcune caratteristiche del gioco:

  • COMBATTIMENTO in 3D e LIBERTÀ DI MOVIMENTO con un sistema di controllo intuitivo che consente diverse mosse e combo
  • COMBATTI CONTRO PIÙ NEMICI CONTEMPORANEAMENTE, ognuno con un proprio stile di lotta . Una vera bolgia di gladiatori!
  • AMPIO INVENTARIO CON DIVERSE ARMI E ARMATURE nel tuo arsenale. Puoi anche prendere o noleggiare una nuova arma nel laboratorio dell'arena e riarmarti durante la battaglia
  • LEONI AFFAMATI E FEROCI per rovinarti la giornata!
  • VARIE TRAPPOLE NELL'ARENA da evitare e sfruttare a tuo vantaggio
  • SMEMBRA i tuoi nemici padroneggiando i colpi speciali!
  • DIVERTI LA FOLLA ROMANA ASSETATA DI SANGUE per guadagnare di più
  • TRAMA NON RIPETITIVA doppiata professionalmente in latino
  • GRAFICA SORPRENDENTE DA CARTONE ANIMATO che dà l'impressione di giocare con una console
  • COLONNA SONORA DINAMICA
  • ASSISTENZA DEL SCORELOOP, risultati entusiasmanti e classifiche per sfidare i tuoi amici.
i, gladiator (5)

I, Gladiator viene proposto ad un prezzo non propriamente economico (nulla a che vede comunque con Square Enix): 3,64€.

Anche lo spazio necessario per giocarci è notevole: più di 1 GB di memoria richiesta. Vi abbiamo incuriosito? Per valutare meglio l'acquisto eccovi serviti con il trailer e con alcuni screenshot, oltre ovviamente al link al Play Store per comprare il gioco. Buon divertimento, e fateci sapere nei commenti cosa ne pensate!