AngryBirdsGO

Angry Birds Go: svelato il primo trailer del nuovo titolo di corse di Rovio, dall’11 dicembre su Android

Nicola Ligas -

Sono diversi mesi che sentiamo parlare di Angry Birds Go, ma Rovio in questo caso ha voluto prendersi i suoi tempi, e annuncia oggi il rilascio ufficiale del suo titolo di corse, che avverrà tra ben due mesi: l’11 dicembre, per l’esattezza.

La scusa è quella di farci vedere il primo vero gameplay trailer dell’atteso gioco, che ha per protagonisti tutti i personaggi dell’universo Angry Birds, maialini inclusi. Corse a rotta di collo, improbabili kart aggiornabili, e power-up speciali, unici per ciascun personaggio, il tutto in un’ambiente interamente tridimensionale.

Il gioco, come molti di questo tipo, sarà un free-to-play, ma al momento non esprimeremo giudizi in merito, perché non sappiamo con precisione come sia stato implementato, e Rovio promette che troveremo tante modalità e funzioni inclusi fin da subito.

Oltre a questo, i Telepod che hanno debuttato su Angry Birds Star Wars II, saranno disponibili anche in Angry Birds Go, per farci catapultare nel gioco tutti i modellini in nostro possesso. A fine ottobre sarà inoltre rilasciata un’app con il countdown per il lancio e se sarete già in possesso di un Telepod per Angry Birds Go, lo potrete scansionare per vedere cosa otterrete nel gioco. Per adesso dovrete però accontentarvi del trailer qui sotto.

Fonte: Rovio
video