oppo n1 pionieri

Oppo in cerca di 10 “pionieri” per provare N1 a soli 99$

Nicola Ligas

In attesa di vederlo sbarcare in Europa verso dicembre, Oppo offre la possibilità a dieci suoi affezionati fan di tutto il mondo di ricevere in anteprima il suo nuovo top di gamma, pagandolo solo 99$, che al cambio attuale sono appena 73€: un modello di fascia alta, al costo del più umile degli un entry-level.

L’azienda cinese non è nuova a questo tipo di promozioni, e già ne attuò una simile per il Find 5, anche se all’epoca i “beta tester” erano solo 5. Si raddoppia quindi per il lancio di N1, e se volete avere una possibilità di essere selezionati, tutto quello che dovrete fare è dirigervi sul sito dell’azienda e compilare il form necessario con tutti i vostri dati.

Ogni settimana, i pionieri scelti dovranno inviare un paio di foto catturate con Oppo N1 condite da impressioni e storie di utilizzo; al termine tutto il materiale verrà raccolto in un apposito sito in modo da presentare N1 agli occhi del mondo, attraverso lo sguardo di questi primi e fortunati utenti. Non dimenticate poi di dirci se uno di voi sarà tra i fortunati pioneer.

Oppo N1

Oppo N1

confronta modello

Ultime dal forum:

  • dal forum 01-01-1970 - 00:00
Oppo Find 5

Oppo Find 5

confronta modello

Ultime dal forum:

  • dal forum 01-01-1970 - 00:00
Oppo N1