Nexus 5

LG Nexus 5: piccole conferme anche per una versione bianca

Nicola Ligas

Quando vi mostrammo per la prima volta l’immagine qui sopra, notammo subito che, dei due modelli, uno presentava una cornice bianca, peccato solo fosse quello rivolte verso l’alto, quindi meno identificabile.

Adesso un utente su Reddit afferma di aver visto dal vivo un paio di Nexus 5, uno dei quali appunto con cover posteriore bianca, sebbene senza il brand “Nexus” sopra (non sarebbe poi tanto insolito in un prototipo, dato che anche quello nero nel video che vi abbiamo mostrato un paio di giorni fa ne era sprovvisto).

Lo stesso autore del post si dichiara sicuro al 99% che fosse un Nexus 5 grazie al particolare design della fotocamera, ma non è stato in grado di vederne il lato anteriore perché il suo proprietario era al telefono. Poco male: anche il Nexus 4 bianco era nero davanti, e se davvero è lo stesso modello ritratto nell’immagine in alto, abbiamo già la prova che anche il Nexus 5 lo sarà.

Ovviamente potrebbe essere solo una persona in cerca di attenzione, ma in fondo si tratta di un post su Reddit, nemmeno sul suo blog/sito/social, quindi viene praticamente meno qualsiasi scopo nel mentire. In ogni caso, anche prestando fede alle sue parole, non è detto che il modello bianco sia rilasciato da subito assieme a quello nero, quindi non è comunque il caso di farci troppo la bocca.

Un altro utente ha inoltre realizzato in precedenza un render di questa variante cromatica, che più o meno dovrebbe essere come nell’immagine qui sotto, solo con il cerchio della fotocamera meno argenteo.

Yc8ljrM - Imgur

LG Nexus 5

LG Nexus 5

confronta modello

Ultime dal forum: