HTC-One-max-Glacial-Silver-3V

HTC One Max ufficiale: 5,9” full HD, con lettore di impronte digitali sulla cover posteriore

Nicola Ligas -

Finalmente il sipario si è alzato su HTC One Max, l’atteso phablet dell’azienda taiwanese che ultimamente abbiamo ospitato molto spesso sulle nostre pagine nella forma di varie fughe di notizie/foto/supposizioni. Vediamo quindi il quadro completo dello smartphone, che qui sopra si mostra in tutta la sua ampiezza:

  • Display: 5,9” full HD (349ppi)
  • CPU: Snapdragon 600 quad-core a 1,7 GHz
  • RAM: 2 GB
  • Memoria interna: 16 / 32 GB espandibile
  • Fotocamera posteriore: Ultrapixel
  • Batteria: 3.300 mAh
  • OS: Android 4.3 con Sense 5.5

Da notare quindi che questa volta HTC, nonostante il design sia sempre metallico, sembra aver optato per una cover removibile, grazie alla quale sarà possibile espandere la memoria del telefono tramite microSD.

Il discusso lettore di impronte digitali è collocato sul retro, subito sotto la fotocamera, e può essere usato sia per sbloccare il display che per lanciare direttamente alcune applicazioni che potremo scegliere a piacimento, grazie alla possibilità di memorizzare le impronte di tre dita diverse, a cui associare una specifica app per ciascuna.

Per quanto riguarda la Sense 5.5, ne abbiamo avuto un buon assaggio grazie alle immagini trapelate la scorsa settimana, e a dispetto del fatto che BlinkFeed sarà disattivabile, l’azienda lo ha comunque potenziato, integrando ora Google+, Instagram e i feed RSS, e anche una modalità di lettura offline.

Novità anche per HTC Zoe, che ci permette di condividere direttamente su Facebook (e altri network) le sue creazioni, senza passare prima da HTC Share. Introdotto anche un editor di GIF, mentre i video Highlight adesso non sono più limitati a 30 secondi.

HTC glissa sul prezzo ma lo smartphone dovrebbe essere disponibile da inizio novembre in Italia.

HTC ONE DIVENTA EXTRA-LARGE CON IL NUOVO HTC ONE MAX

Il top di gamma HTC è disponibile ora con display da 5.9’’ e con HTC Sense 5.5®

Milano, 15 ottobre 2013 — HTC, leader mondiale nell’innovazione e nel design mobile, presenta oggi HTC One max, uno smartphone che racchiude il pluripremiato design, le funzionalità e le prestazioni di HTC One in un formato maxi. Una nuova funzione di scansione delle impronte digitali ne aumenta la comodità, e le acclamate HTC BlinkFeed™HTC Zoe™ e HTC BoomSound™, supportate dalla nuova interfacciaHTC Sense 5.5, sono potenziate per continuare a offrire all’utente un’esperienza mobile unica, da oggi su uno schermo più grande.

“Con l’arrivo di HTC One max ora abbiamo un modello di HTC One per ogni esigenza. La famiglia One è stata costruita unendo qualità a innovazioni rivoluzionarie e HTC One max non fa certo eccezione”, ha dichiarato Peter Chou, CEO di HTC Corporation. “L’aggiornamento di HTC Sense 5.5 renderà l’esperienza mobile ancora più sorprendente e HTC One max dispone delle dimensioni e della potenza necessarie per soddisfare e superare le aspettative di tutti, senza compromessi.”

Dimensioni e potenza max
Il display full HD 1080p da 5.9’’ di HTC One max è perfetto per godersi foto, video e film in movimento. La prestazione è fluida ed efficiente grazie al processore quad-core da 1,7 GHz Qualcomm® Snapdragon™ 600, che offre performance davvero sbalorditive, video ultra nitidi e un audio straordinario. Guardando video in alta definizione, giocando o controllando gli ultimi aggiornamenti online, HTC One max offre un’esperienza audio unica, un design elegante e una batteria di lunga durata.

La memoria integrata da 16GB può essere espansa grazie a uno slot per schede microSD™ e sono inoltre disponibili 50GB di ulteriore spazio di archiviazione online gratuito di Google Drive offerti in esclusiva a tutti i possessori di HTC One max[1].

La batteria integrata da 3300 mAh garantisce prestazioni di lunga durata e di qualità. Anche gli utenti più attivi troveranno HTC One max all’altezza della sfida, grazie all’accessorio HTC Power Flip Case, un’elegante espansione di batteria da 1200 mAh che offre sia protezione, sia ricarica extra.

Massima comodità a portata di dita
Ogni utente controlla in media il proprio smartphone più volte al giorno e HTC One max si arricchisce di una funzionalità pratica e innovativa attraverso l’integrazione di un sistema di scansione di impronte digitali. Situato sul retro del dispositivo, lo scanner di impronte digitali consente agli utenti di sbloccare lo schermo e di avviare in modo rapido fino a tre applicazioni tramite l’assegnazione dell’impronta di un dito a ciascuna di esse.

Più contenuti che mai
L’aggiornamento all’interfaccia HTC Sense 5.5 di HTC One max rende HTC BlinkFeed ancora più social e personalizzabile, grazie anche alla possibilità di definire categorie tematiche proprie e all’integrazione di nuovi provider di contenuti premium, come per esempio Google+ e Instagram. Con la possibilità di scaricare fino a 120 articoli per la visualizzazione offline, HTC BlinkFeed è lo strumento ideale per essere sempre e costantemente aggiornati sulle ultime novità.

Immagini e video mai visti prima
Grazie alla tecnologia di HTC Ultra Pixel Camera, HTC Zoe, con cui ogni foto prende vita in video da tre secondi, e grazie alla fotocamera frontale da 2.1 MP, HTC One max permette di realizzare scatti mozzafiato e video full HD da 1080p, prendendone parte. Infatti la doppia modalità di cattura consente la ripresa simultanea di foto e video con la fotocamera anteriore e posteriore.

Viene rinnovata anche la funzione Video Highlights che unisce foto e video per creare un mini film completo di colonna sonora e di un tema visivo a scelta. E con HTC One max si possono ora registrare Video Highlights della lunghezza che si desidera.[2] .

Il meglio del design
Disponibile nella colorazione Glacial Silver, HTC One max è caratterizzato da
design premium comune a tutta la famiglia One, in grado di fornire un’eccezionale esperienza mobile a tutto tondo.

Disponibilità
HTC One max sarà disponibile in Italia a partire da inizio novembre.

Via: The Next Web
HTC One Max

HTC One Max

confronta modello

Ultime dal forum:

  • dal forum 01-01-1970 - 00:00
video