Yahoo! Mail si aggiorna nella grafica e offre 1 TB di spazio

Nicola Randone
Nicola Randone
Yahoo! Mail si aggiorna nella grafica e offre 1 TB di spazio

Yahoo Mail ha fatto 16 anni e, per celebrare l'anniversario del servizio, la sua versione mobile ha ricevuto un nutrito aggiornamento in termini di design mentre, per tutti i suoi utenti, lo spazio di archiviazione è stato ampliato fino ad 1 TB.

Riguardo il layout, a partire da oggi tutte le app di Yahoo Mail hanno in comune lo stesso design, gli utenti Android, iOS e Windows Phone si troveranno davanti un client di posta funzionale e ricco di molte delle funzioni che qualche tempo fa erano disponibili solo ad utenti premium.

Lato conversazioni, il programma si arricchisce adesso della possibilità di raggruppare i thread all'interno di una singola conversazione, sul modello di GMail che lo fa già da qualche tempo; pare sia proprio GMail il servizio col quale Yahoo sta entrando in competizione e, parliamoci chiaro, 1TB di spazio fanno comodo a chiunque, se a questo aggiungiamo un client sempre più veloce e funzionale è bene che BigG corra presto ai ripari se non vuole perdere qualche affezionato utente.

Per aggiornare la vostra applicazione per Android potete cliccare sul badge in basso come di consueto. Se poi volete dedicare un po' di tempo alla community di AW fateci avere le vostre impressioni in merito alle nuove funzionalità e se state per caso pensando di abbandonare GMail.