Motorola Xplay e Droid Quantum: prime vaghe ipotesi sui nuovi Motorola per il 2014

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Motorola Xplay e Droid Quantum: prime vaghe ipotesi sui nuovi Motorola per il 2014

Da una fonte in passato rivelatasi affidabile circa le informazioni divulgate sul Moto X, emergono ora nuove ipotesi circa due futuri modelli sempre a marchio Motorola, che difficilmente vedremo comunque quest'anno.

Il primo è chiamato Xplay, e sarebbe un più che generoso phablet da ben 6,3 pollici, del quale non si conosce nient'altro: suoi "bersagli" potrebbero essere i vari Galaxy Mega, Xperia Z Ultra e gli altri super-phablet in arrivo, ma non è scontato. Il termine Xplay ci fa venire in mente una console, e viste le dimensioni del display potrebbe anche starci, riportandoci alla mente le voci sul fatto che Google fosse al lavoro proprio su questo tipo di dispositivi.

Il secondo modello sarebbe un successore del Droid Ultra presentato quest'estate, e chiamato Droid Quantum; certo è che, se fosse appunto un successore del modello indicato, un suo rilascio nel 2014 è senz'altro più auspicabile di uno a breve termine.

C'è insomma poco su cui speculare, ma ci fa piacere constatare il fatto che Motorola non sembra intenzionata ad inondare il mercato, ma nel realizzare pochi modelli mirati: se aggiustassero il tiro verso l'Europa, sarebbe ancora meglio.

Via: Droid-Life