Samsung Galaxy con display curvo: trapelato il render (aggiornato)

Emanuele Cisotti
Emanuele Cisotti Tech Master
Samsung Galaxy con display curvo: trapelato il render (aggiornato)

L'attendibilità di @evleaks (canale twitter che pubblica spesso notizie in anteprima sugli smartphone) è altalenante, ma quando però vengono pubblicati render, solitamente questi ritraggono quasi fedelmente la versione finale del prodotto (e sono comunque autentici). Per questo tendiamo a credere che quello che vediamo in apertura non sia semplicemente un fotoritocco di un Galaxy Note 3, quanto piuttosto realmente il primo smartphone flessibile di casa Samsung (la cui presentazione era attesa proprio per questa settimana).

Analizzando l'immagine quello che possiamo notare è che non si tratti di una variante di Note 3, in quanto è assente la penna (difficile pensare che possa essere posizionata in alto), ma di un modello differente, benché abbia comunque dei richiami alla terza versione del phablet Samsung (come design, colore e presenza di porta USB 3.0).

Non ci sono altre informazioni al momento, ma solitamente una fuga di notizie così grande è solo un preludio ad una "scarica" di aggiornamenti nei giorni successivi.

L'era dei display flessibili è iniziata?

Aggiornamento: Evleaks ha pubblicato un secondo render, che mostra come anche il retro somigli a quello di Note 3 e conferma l'assenza di S Pen. Aggiunge poi come, al momento, sia una cosa per "soli coreani".

Fonte: @evleaks