Schermata 2013-10-08 alle 17.06.38

LG offre una copertura assicurativa gratis sui G2 acquistati entro il 30 novembre (e poi una cover gratuita)

Nicola Ligas -

LG lancia una promozione legata all’acquisto del suo nuovo top di gamma, LG G2, nel periodo dal 20 settembre al 30 novembre 2013. Collegandosi al sito www.lgpromo.it, i suoi utenti avranno la possibilità di attivare gratuitamente la copertura assicurativa “Safety Pack”.

E non è finita qui, perché come si legge dal regolamento, acquistando G2 nel periodo tra il 1° dicembre e il 31 dello stesso mese, verrà offerta in omaggio una cover Piquadro del valore di 57,02€.

Comunicato stampa a seguire, e ulteriori informazioni ai collegamenti già forniti.

PROMO SAFETY PACK:

LG G2 NON SMETTE DI STUPIRE

San Donato Milanese, 8 ottobre 2013 – A pochi giorni dal debutto ufficiale di LG G2 sulla scena italiana, il nuovo gioiello della casa coreana non smette di stupire i propri fan.

Infatti tutti coloro che hanno acquistato o acquisteranno l’attesissimo LG G2 nel periodo dal 20 settembre al 30 novembre 2013, avranno la possibilità di attivare gratuitamente la copertura assicurativa “Safety Pack” . Basta collegarsi al sito www.lgpromo.it e, seguendo le istruzioni, compilare l’apposito form di registrazione con tutti i dati obbligatori richiesti entro 15 giorni dalla data di acquisto di LG G2.

A seguito della richiesta, verrà inviata conferma dell’avvenuta attivazione del premio “Safety Pack” che offre una copertura di 6 mesi e fino a un valore di €300

sui danni accidentali che pregiudicano il funzionamento di LG G2(*). Con LG…It’s All Possible.

(*) condizioni e limitazioni del servizio disponibili sul sito www.lgpromo.it ## #