PEN.UP: arriva sul Play Store il social network di Samsung per i possessori di Note

Giuseppe Tripodi
Giuseppe Tripodi Tech Master
PEN.UP: arriva sul Play Store il social network di Samsung per i possessori di Note

Prima di effettuare la recensione completa del nuovo Galaxy Note 3, abbiamo dedicato ampio spazio alle singole funzionalità del phablet che ci sembravano degne di menzione: su tutte, ovviamente, non poteva mancare un focus sull'utilizzo di S Pen. La stylus pen di Samsung si è sempre contraddistinta per un'ottima esperienza d'uso che arricchisce l'esperienza sui dispositivi della famiglia Note ma, fino adesso, non c'era stata opportunità di sfruttarla per disegnare con un'applicazione dedicata.

La lacuna è stata di recente colmata direttamente da Samsung con il lancio di PEN.UP, che è ben più di un software dove fare schizzi per dimostrare le proprie abilità artistiche. Si tratta, infatti, di un vero e proprio social network in stile Instagram, dove condividere i nostri piccoli capolavori con i propri follower.

Attualmente preinstallato su Galaxy Note 3, PEN.UP è disponibile sul Play Store anche per Galaxy Note II ma non per tutti gli altri dispositivi che che supportano S Pen, quali il primo Note e i tablet della stessa famiglia, e comunque l'app non sembra ancora arrivata dalle nostre parti.

Ve ne lasciamo comunque il badge casomai le cose cambiassero o se voleste comunque dare un'occhiata agli screenshot. Cosa ne pensate di questa nuova trovata di casa Samsung?

Via: PocketNow