Focus S Pen Note 3

Samsung Galaxy Note 3: Focus utilizzo S Pen (video)

Emanuele Cisotti

Galaxy Note = S Pen. Quindi, secondo questa uguaglianza, Galaxy Note 3 = Nuova S Pen. E così è stato. La nuova penna di Galaxy Note 3 ha un nuovo design (che permette di inserirla in entrambi i versi, senza doversi preoccupare) e sopratutto molte nuove funzioni software che abbiamo dettagliato nel video che segue.

L’applicazione S Note è stata completamente ridisegnata, ma una volta creata una nuova nota mantiene la semplicità e la completezza delle precedenti versioni. E’ presente poi anche “Memo rapido” e Sktechbook for Galaxy, una versione pensata appositamente per Note 3 per disegnare, con la potenza di tantissimi pennelli, molti aggiustamenti e della flessibilità dei livelli.

2013-10-01 15.00.22Abbiamo poi mostrato anche il nuovo menu contestuale che si apre alla pressione del tasto sulla penna (chiamato Air Command). Potremo infatti creare una nota con Memo rapido, creare un ritaglio (da qualsiasi applicazione, ma funziona molto bene nel browser) per poi recuperarlo nell’apposita applicazione, effettuare una ricerca in tutto il sistema, disegnare sullo schermo e infine la funzione Funzioni penna, che abbiamo dettagliato nell’articolo sul multitasking.

Vi lasciamo con il video che è molto più esplicativo, ma vogliamo fare i complimenti per aver reso l’esperienza d’uso della penna su Note 3 più simile a quello che avrebbe sempre dovuto essere uno strumento per eseguire operazioni impossibili con le dita e non tanto un sostituto dei nostri polpastrelli.

Samsung Galaxy Note 3

Samsung Galaxy Note 3

confronta modello

Ultime dal forum:

video