Ironhide Game Studio aggiorna il primo Kingdom Rush con nuovi contenuti

Giorgio Palmieri
Giorgio Palmieri
Ironhide Game Studio aggiorna il primo Kingdom Rush con nuovi contenuti

Avevamo dato per concluso il viaggio di Kingdom Rush data l'uscita del secondo capitolo (che poi secondo non è) della saga, ma invece Ironhide Game Studio ci sorprende ancora una volta: infatti, il famoso tower defense recensito sulle nostre pagine qualche mese fa, è stato appena aggiornato. L'update introduce numerose novità, tra cui una nuova campagna denominata Burning Torment. In questa avventura bisognerà sconfiggere Moloch l'Arcidiavolo e il suo esercito di abomini attraverso due nuovi stage, ossia The Rift of Cinders e The Portal to Pandemonium. Cinque nuovi mostri cercheranno di mettervi i bastoni tra le ruote, inclusi demoni e mostri infuocati. Presente anche una boss fight contro Moloch stesso che metterà a dura prova le capacità strategiche del giocatore.

Ad aiutarvi nell'impresa ci saranno due nuovi eroi da sbloccare: Oni, il samurai demone e Hacksaw lo gnomo ingegnerie. Non mancheranno nuovi achievements, Easter eggs e altri piccoli fix generali.

L'update The Burning Torment è già disponibile sul Play Store: vi lasciamo con il link per l'acquisto del gioco, ora disponibile al costo di 0,75€ e con il trailer ufficiale. Buon divertimento.