LG Nexus 5 si mostra in una nuova immagine (in due colorazioni?)

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
LG Nexus 5 si mostra in una nuova immagine (in due colorazioni?)

O è un falso ben fatto, o è proprio lui. D'altro canto non è che il Nexus 5 sia mai stato troppo timido finora nel mostrarsi al pubblico, che fosse dai laboratori FCC o da un anonimo bar.

La cosa curiosa è che la foto qui sopra (clic per ingrandire) è stata pubblicata da un membro del forum di MacRumors (oh ironia!) di nome weespeed, che afferma di aver potuto provare brevemente lo smartphone, che risulta più piccolo di LG G2 (in linea con quanto già visto) e sembra più un Nexus 7 2013 rimpicciolito. A suo giudizio il display è “Ok”, non al pari di quello del Galaxy Note 3, ma in compenso la cornice attorno allo schermo è molto sottile.

Resta da chiedersi se lo smartphone girato dal lato del display, che mostra una cover posteriore bianca, sia un altro Nexus 5 o meno: anche guardando le precedenti immagini, sembra proprio possa essere lui, il che lascia pensare che magari avremo fin da subito due colorazioni, e non staremo mesi e mesi a chiederci se il modello bianco sia reale o meno, come successo col Nexus 4.

Per quanto riguarda le specifiche tecniche, le abbiamo già viste ieri, ma segnaliamo anche un'altra voce che si sta diffondendo online, sulla quale siamo un po' scettici: Nexus 5 avrebbe la nano SIM. La fonte di questa "indiscrezione" è un operatore ucraino di nome Life:) (smiley compreso), che offre invita i suoi clienti a scegliere le proprio nano SIM per iPhone 5S, iPhone 5c, e Nexus 5. Scusateci se attenderemo qualche conferma un po' più illustre prima di salire su questo treno.

Via: Droid-Life