PushBullet si aggiorna con una UI totalmente rinnovata

Roberto Orgiu
Roberto Orgiu
PushBullet si aggiorna con una UI totalmente rinnovata

Abbiamo parlato diverse volte sulle nostre pagine di PushBullet e torniamo oggi ad annunciare un aggiornamento che, oltre a portare il numero di versione fino alla 11.1, rinnova totalmente la grafica di questo utilissimo software, inserendo anche il DrawerLayout laterale tanto caro a Google nell'ultimo periodo.

In aggiunta al grosso rinnovamento dell'interfaccia, è ora possibile inviare file dall'applicazione stessa e controllare i push inviati a tutti i dispositivi connessi all'account che abbiamo utilizzato per il login sul servizio.

Sotto il cofano è stata migliorata l'affidabilità dei push ed è stata inserita la logica per l'invio dei feedback direttamente dal software, senza dover quindi utilizzare il Play Store.

Come ultima aggiunta, il team di sviluppo ha inserito un comodo widget, utilizzabile sia nella nostra home, sia nella schermata di sblocco del dispositivo.

Se ancora non avete installato PushBullet, vi consigliamo di farlo dal badge qui sotto, tanto più che quest'app è gratuita e senza alcun tipo di pubblicità, oltre ad avere un'estensione per Chrome (aggiornata anch'essa) per inviare dati e file direttamente dal nostro desktop.

Fonte: Droid Life