fleksy omate

Fleksy si mostra in azione su Omate TrueSmart

Nicola Ligas

Tanto per chiudere in bellezza questa serata dedicata agli smartwatch, vi proponiamo anche un brevissimo video di Omate TrueSmart, l’orologio che da poco ha terminato con gran successo la sua campagna di raccolta fondi con oltre un milione di dollari.

Protagonista in questo caso però non è solo lo smartwatch, ma anche la tastiera Fleksy che lo accompagna (sinceramente ci saremmo aspettati Minuum, che ha sempre fatto dell’ubiquità il suo punto di forza): pensavate infatti che un display da 1,54” fosse troppo piccolo per ospitare una tastiera full QWERTY? Ripensateci dopo aver dato uno sguardo al video seguente, che ci mostra l’ottimo sistema predittivo della tastiera, che non sfigura nemmeno sul piccolo schermo dello smartwatch (a patto di non avere le dita troppo grosse).

Stai a vedere che dopo esserci abituati a telefoni “padelloni”, con display sempre più grandi e ad alta definizione, dovremo ora tornare indietro e sforzare i nostri occhi per adattarsi ai piccoli schermi da polso. Cosa non si farebbe in nome del progresso…

video