Reaper di Hexage Ltd. e AVP: Evolution di Angry Mob Games arrivano sulla console OUYA

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
Reaper di Hexage Ltd. e AVP: Evolution di Angry Mob Games arrivano sulla console OUYA

Il catalogo di giochi disponibili su DISCOVER, lo store virtuale della console Android OUYA, si sta lentamente riempiendo di nuovi titoli e anche le grandi software house stanno lentamente rivolgendo la loro attenzione verso il nuovo ecosistema. Vedi ad esempio Gameloft, con il recente "porting" di Order & Chaos, SEGA con Sonic, Madfinger Games con Shadowgun e il futuro arrivo di The Walking Dead di Telltale Games. È arrivata notizia nelle ultime ore dell'arrivo di altri due ottimi titoli, editi da due software house concentrate proprio nel panorama mobile. Il primo titolo ad arrivare su DISCOVER di OUYA è Reaper - Tale of a Pale Swordman di Hexage Ltd., un nuovissimo gioco di ruolo davvero particolare e caratterizzato da atmosfere davvero particolari. Grazie ai suoi meccanismi di gioco, Reaper si presta ottimamente all'uso con controller, tanto da essere persino ottimizzato per NVIDIA Shield, la console portatile di casa NVIDIA.

Il secondo invece è un titolo disponibile già da tempo sul Play Store, pubblicato da Fox Digital Entertainment e sviluppato da Angry Mob Games (la stessa di Muffin Knight): stiamo parlando di Alien VS Predator: Evolution, l'action game che ci vedrà coinvolti nei panni dei temibili Alien o in quelli dei cacciatori più temuti dell'universo.

Abbiamo anche avuto modo di recensire il titolo: non si tratta (fortunatamente) di un tie-in, ma il risultato finale non ci ha convinto più di tanto. Il gioco è comunque stato apprezzato da molti utenti e non ci sentiamo di sconsigliarlo a priori.

Con il recente aggiornamento del software di OUYA dovrebbe essere ancora più facile trovare i titoli su DISCOVER. Ovviamente non possiamo fornirvi i link e non sappiamo il prezzo a cui verranno effettivamente resi disponibili sulla console, prezzi che comunque non dovrebbero discostarsi da quelli proposti sul Play Store (3,73€ per AVP e 2,99€ per Reaper). Concludiamo con un trailer di AVP rilasciato sul canale ufficiale di OUYA. Buona visione!