L'operatore francese SFR conferma Android 4.3 nei prossimi mesi per Galaxy S4, S III, Note II e HTC One

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
L'operatore francese SFR conferma Android 4.3 nei prossimi mesi per Galaxy S4, S III, Note II e HTC One

Era tutto iniziato in via abbastanza ipotetica un paio di giorni fa, poi Samsung l'aveva indirettamente confermato parlando del supporto a Galaxy Gear e adesso abbiamo un'ulteriore prova grazie all'operatore francese SFR; di cosa? Ma del fatto che Android 4.3 è finalmente in dirittura d'arrivo per Galaxy S4, Galaxy S III e Galaxy Note II!

Gli ultimi due sono in particolari in attesa di un aggiornamento dai tempi della 4.1 e ormai saranno davvero scalpitanti, ma per fortuna l'attesa sembra non sarà più lunghissima. Il primo ad aggiornarsi sarà Galaxy S4 in ottobre e poi tra novembre e dicembre arriveranno anche Galaxy S III e Note II (probabilmente in quest'ordine di precedenza).

Nella tabella di SFR figura anche HTC One, che come abbiamo già visto sta già ricevendo a piccoli passi la sua dose di Android 4.3 e che quindi dovrebbe ragionevolmente precedere i vari Galaxy.

Siamo insomma ormai piuttosto sicuri dell'esattezza di questi tempi, perché confermati da più fonti: tutto sta nel vedere se Samsung riuscirà anche a rispettarli.

Ovviamente, non appena avremo notizie di un qualsiasi roll-out per il nostro paese, non mancheremo di segnalarvelo tempestivamente.

Via: Phandroid