TimeSurfer

Time Surfer sbarca anche sul Play Store

Giuseppe Tripodi

Non vi siete ancora accaparrati l’Humble Mobile Bundle 2 di cui abbiamo parlato ieri? Poco male, avete ancora 12 giorni circa per investire un’offerta volontaria per portarvi a casa ben quattro videogiochi, di cui due (erano) inediti. Adesso l’unico non ancora disponibile ancora tramite altri canali rimane Star Command, che ancora latita, mentre gli sviluppatori del team di Kumobius (già famosi per Bean’s Quest), hanno pubblicato da qualche ora Time Surfer sul Play Store.

Si tratta di un gioco molto divertente che unisce meccaniche collaudate come il classico “scivolamento” su colline per prendere velocità e spiccare lunghi salti ad un tocco di innovazione concretizzato nella possibilità di tornare indietro nel tempo. Non mancano numerosi power up e personalizzazioni, acquistabili con la valuta del gioco, per migliorare la longevità e tenerci diverse ore attaccati allo schermo.

Se proprio desiderate solo questo Time Surfer e non volete investire nell’Humble Mobile Bundle 2, lo trovate sul Play Store al prezzo di 0,79€.

Google Play Badge