ilsalvadisplay., la nostra prova su Samsung Galaxy S4

Emanuele Cisotti
Emanuele Cisotti Tech Master
ilsalvadisplay., la nostra prova su Samsung Galaxy S4

Si chiama proprio ilsalvadisplay. (dove il punto finale indica che è semplice e non "c'è bisogno di altro", come per esempio un applicatore) ed è la nuova pellicola per Samsung Galaxy S4 del brand italiano Puro. Nella confezione (che dovrebbe essere messa in commercio al prezzo di 8,99€, lo stesso della versione precedente), contiene due pellicole e un set di accessori che vi semplificheranno molto la vita nell'applicazione, spazzando voi la paura di chi teme di applicare malamente il prodotto (mi metto in questa categoria).

Troviamo un panno per pulire lo schermo, dei leva-polvere (nel nostro caso superflui, ma possono comunque tornarvi utili), un piccolo pezzo di plastica per rimuovere le bolle e due adesivi guida, che a mio parere sono un'ottima intuizione. Questi, insieme ai due adesivi posti sulla pellicola stessa, permettono di attaccare il sottilissimo strato del ilsalvadisplay senza mai doverlo toccare con le mani e in un'operazione che dura al massimo 30 secondi.

Pellicole Puro promosse, visto che mantengono la promessa di un'applicazione semplice, senza bolle, senza scollature e una sottigliezza (0.12mm) che le rende impercettibili anche al tatto (oltre che allo sguardo). A seguire il video promozionale.

P.S. al momento il prodotto non è ancora disponibile nello store online.