Samsung Galaxy Trend 3 dual SIM svelato ufficialmente

Nicola Randone
Nicola Randone
Samsung Galaxy Trend 3 dual SIM svelato ufficialmente

Samsung ha svelato ufficialmente un nuovo smartphone Android dual SIM della famiglia Galaxy, il Trend 3, diretto successore del Galaxy Trend 2 rilasciato ad Aprile.

Diversamente dal modello precedente, con un display da 4 pollici ed Android 4.1 installato, il nuovo Galaxy Trend 3 integrerà Android 4.2 ed un display da 4,3 pollici con risoluzione 480 x 800 pixel; oltre a questo è già stato reso noto che il processore sarà un dual-core da 1,2 GHz, avrà il supporto microSD ed una batteria da 1.800 mAh.

Pare che al momento il Galaxy Trend 3 sia disponibile solo in Cina con la sola variante di colore bianco. Il sito ufficiale di Samsung Cina mostra quattro modelli dello stesso smartphone (G3502U – unlocked, G3502 – per China Unicom, G3508 – per China Mobile, e G3509 – per China Telecom) ma dal punto di vista estetico ed hardware non differiscono in nulla.

Non è chiaro se lo smartphone in questione sarà disponibile anche negli altri mercati, come del resto è stato per il predecessore disponibile al momento solo in Cina ed India.

Vi terremo aggiornati su eventuali sviluppi.

Fonte: Unwired View