Samsung Galaxy Gear 05

Galaxy S4 riceverà il supporto a Galaxy Gear a ottobre, Galaxy S III e Note II a dicembre (con Android 4.3?)

Nicola Ligas

Al di là del prezzo e delle sue specifiche funzioni, uno dei più grandi limiti di Galaxy Gear è al momento la sua scarsa compatibilità, che si limita ai soli, nuovissimi, Galaxy Note 3 (appena arrivato in Italia) e Galaxy Note 10.1 2014 (ancora non disponibile).

Samsung aveva però già promesso che il supporto all’orologio sarebbe arrivato a breve su Galaxy S4 (ed S III), e in una recente conferenza stampa in Corea, DJ Lee, Presidente del marketing per il mobile business dell’azienda, ha confermato che l’aggiornamento per abilitare Gear arriverà entro il prossimo mese su Galaxy S4 e entro la fine di dicembre su Galaxy S III e Note II.

I tempi indicanti ben si sposano con le ipotesi viste ieri circa gli aggiornamenti ad Android 4.3 di questi stessi modelli, il che ci lascia sperare che le due cose possano davvero coincider, specialmente per S III e Note II che sono orfani di update da lungo tempo. Tenete conto che i tempi sono comunque stati indicati ad una conferenza stampa coreana e potrebbero non rispecchiare del tutto quelli sul nostro mercato, anche se non comunque troppo specifici.

Via: Android Central
Samsung Galaxy S III

Samsung Galaxy S III

confronta modello

Ultime dal forum:

Samsung Galaxy Note II

Samsung Galaxy Note II

confronta modello

Ultime dal forum:

Samsung Galaxy Gear

Samsung Galaxy Gear

confronta modello

Ultime dal forum:

  • dal forum 01-01-1970 - 00:00
Samsung Galaxy Note II