Disponibile il secondo Humble Bundle dedicato esclusivamente ad Android: Humble Mobile Bundle 2

Giorgio Palmieri
Giorgio Palmieri
Disponibile il secondo Humble Bundle dedicato esclusivamente ad Android: Humble Mobile Bundle 2

Dopo un discreto successo ottenuto con la prima edizione, il team di Humble Bundle è appena tornato alla carica proponendo al grande pubblico del robottino verde una seconda edizione denominata, per l'appunto, Humble Mobile Bundle 2. Vediamo insieme il contenuto di questa squisita offerta: le regole sono sempre le stesse, ma nel caso vi fossero sfuggite, noi siamo qui per rinfrescarvele.

Con un’offerta qualsiasi, anche con 1 centesimo, vi porterete a casa i seguenti titoli:

  • Star Command di Star Command, LCC
  • Dopo numerosi articoli sul nostro sito, Star Command è finalmente realtà. Si tratta un gestionale dotato di una grafica 8 bit ambientato nello spazio: l'obiettivo è quello di gestire ogni singolo aspetto della vostra navicella spaziale, dalle componenti fino ad arrivare ai membri dell'equipaggio. Durante l'avventura incontrerete marziani di tutti i tipi, e sarete chiamati a difendere la vostra nave e a distruggere quelle nemiche. Non mancheranno minigiochi ed altre attività a rendere questa esperienza gestinonale ancora più completa.
  • Time Surfer di Kumobius Games
  • Altro titolo che debutta grazie ad Humble Bundle su Android, anch'esso con grafica pixellata, Time Surfer è un nedless runner dove avrete la possibilità di controllare il tempo, un po' come nel primo capitolo per PlayStation 2 di Prince of Persia. L'avventura vi porterà attraverso diverse galassie, e l'obiettivo sarà quello di sopravvivere prestando attenzioni ai numerosi asteroidi presenti nell'ambiente. 
  • Punch Quest di Noodlecake Studios
  • Recensito sulle nostre pagine un po' di tempo fa, si tratta di un ottimo endless running molto originale. A differenza della miriade di endless game presenti sulla piazza, (Iron Man 3Temple RunHell Yeah! Pocket Inferno giusto per citarne alcuni), Punch Quest si basa sui combattimenti. Lo abbiamo definito un titolo fantastico che rivoluziona in un certo senso i soliti endless game e lo fa alla grande, con un sistema di controllo funzionale (anche se con qualche piccolissima incertezza), e pieno di divertimento adrenalinico. 
  • Bloons TD 5 di Ninja Kiwi
  • Titolo studiato apposta per gli amanti dei tower defense in salsa classica. Al posto di mostri e creature fantastiche, qui ci sono semplici palloncini da distruggere per ottenere monete. Queste serviranno a piazzare nuove strutture e nuove (pericolose) scimmie che vi aiuteranno nell'impresa di fermare l'avanzata nemica. 

Superando la spesa media di 4.35 dollari (circa 3,20 €) vi porterete a casa anche:

  • Ravensword: Shadowlands di Crescent Moon Games
  • L'immenso RPG openworld di Crescent Moon Games giunge in questo Humble Bundle. Recensito sulle nostre pagine anch'esso, lo abbiamo definito come un titolo con alti e bassi: se da un lato abbiamo un’offerta ludica generosa, delle ambientazioni eccezionali e un buon sviluppo del personaggio, dall’altro c’è un sistema di combattimento troppo macchinoso che limita di molto il divertimento del gioco, senza contare dei gravi bug distribuiti un po’ ovunque. Di sicuro un gioco che gli amanti degli  degli rpg occidentali non dovrebbero lasciarsi scappare.
  • Carmageddon di Stainless Games
  • Questo gioco non ha di certo bisogno di presentazioni. Premiato come "Game of the Year" nel 1997 da Zone Reader, Carmageddon è un racing game violento e pieno di sangue che aggiunge alla formula classica del racing game alcuni twist che rendono più vivace l'azione: infatti, oltre a tagliare per primi il traguardo, è possibile vincere anche uccidendo i pedoni e distruggendo tutte le altre macchine. Trenta macchine e undici ambientazioni diverse compongono un'offerta videoludica che divertirà specialmente i fan dell'originale uscito negli anni Novanta.

Vi lasciamo il link di Humble Bundle, utilizzatelo per dirigervi nella home del sito ed acquistare, anche tramite Google Wallet, la golosa raccolta.

Come di consueto, vi ricordiamo che, nelle prossime settimane, la collezione vedrà anche nuovi titoli aggiungersi al bacino di giochi, e noi vi informeremo non appena questo avverrà. Inoltre, da un po' di giorni è disponibile sul Play Store l'app ufficiale di Humble Bundle per gestire i vari download dei giochi Android delle collezioni acquistate. A seguire anche il trailer del nuovo bundle: fateci sapere cosa ne pensate. Buona visione e buon divertimento!

Humble Mobile Bundle 2 – Home page