Anche Facebook Home ora ha aderito al beta testing di Google Play

Lorenzo Quiroli
Lorenzo Quiroli
Anche Facebook Home ora ha aderito al beta testing di Google Play

In passato non siamo stati indulgenti nei confronti di Facebook Home ma il social network blu vuole promuovere il proprio launcher e continuare a migliorarlo, e per fare ciò ha lanciato una beta anche per Home. Il requisito per aderire è l'essere parte del programma beta per l'applicazione principale: una volta che avrete installato l'ultima versione di Facebook beta, l'unica cosa che dovrete fare sarà aderire tramite la classica schermata di Google Play e aggiornare anche Facebook Home.

Nonostante ci siano stati molti aggiornamenti dalla sua presentazione Facebook Home ha ancora una valutazione degli utenti disastrosa su Google Play, con una media di 2,5, nella speranza che la beta riesca ad alzare questo punteggio (da quando è in beta in fondo la valutazione dell'app principale di Facebook si è alzata di 0,1 ndr). A questo punto non ci sorprenderemmo se anche Facebook Messenger entrasse in beta, formando un vero e proprio trittico.

Nel frattempo vi lasciamo con il link per il download di Facebook Home, anche se non tutti potranno scaricarla, perché i dispositivi supportati rimangono i soliti Samsung Galaxy S4, Samsung Galaxy S III, Samsung Galaxy Note II, Nexus 4, HTC First, HTC One X, HTC One X+ e HTC One.

Fonte: Facebook