HTC One Mini si lascia fotografare in oro

Emanuele Cisotti
Emanuele Cisotti Tech Master
HTC One Mini si lascia fotografare in oro

Che lo troviate di cattivo gusto o meno la oro-mania è ufficialmente iniziata e a far partire questo trend è stata Apple. In realtà dispositivi in oro, come quello di cui parliamo in questo articolo, sono sempre esistiti, mentre il nuovo filone appena aperto riguarda il colore "champagne" di cui Apple si fregia nel suo ultimo iPhone 5S (e con cui è stato fotografato di recente HTC One).

Tornando all'argomento dell'articolo, oggi abbiamo il piacere di mostrarvi i primi scatti di HTC One Mini in colorazione oro. Il prodotto fotografato di nascosto è interamente ricoperto da una lamina dorata lucida, che potrebbe essere verosimilmente anche vero e proprio oro, essendo questo tipo di prodotto solitamente commercializzato da aziende di terze parti che li propongo come veri prodotti di gioielleria a prezzi in linea con la pregevolezza dei materiali.

Non ci sono informazioni sul prezzo e la disponibilità del prodotto e tanto meno chi lo venderà, ma se dovessero trapelare altre lussuriose informazioni non esiteremo dal comunicarvele.

Fonte: GSM Arena