Oppo N1: arriva il 5° e ultimo teaser video con...Steve Kondik!

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Oppo N1: arriva il 5° e ultimo teaser video con...Steve Kondik!

Oppo ha rilasciato da pochi minuti il 5° trailer per il suo prossimo top di gamma N1, e a sorpresa troviamo il volto di un personaggio molto sulla cresta dell'onda in questi giorni: Steve Kondik (che siamo riusciti a catturare in "posa onirica") già fondatore di CM ora anche di CyanogenMod Inc.

Salve, sono Steve di CyanogenMod. Non vedo l'ora di partecipare all'evento di Oppo a Pechino. Ci saranno notizie molto emozionanti...

Inutile quindi aggiungere altro: sembra quasi scontato che il misterioso partner di CyanogenMod sia a questo punto Oppo (e non HTC), che già col suo ultimo nato R819 aveva offerto la possibilità di usare un firmware stock oppure di adottare la sua personalizzata Color ROM.

Oppo N1 sarà quindi il primo smartphone nato con CyanogenMod? Troppo presto per dirlo, e non crediamo in ogni caso che sarà l'unica opzione disponibile, ma indubbiamente qualcosa bolle in pentola, e a questo punto il già importante appuntamento con la presentazione di N1 del prossimo 23 settembre si è appena fatto ancor più interessante.