Cruciverba gratis per tutti sull'Amazon App Shop

Nicola Randone
Nicola Randone
Cruciverba gratis per tutti sull'Amazon App Shop
cruciverba5

Il cruciverba è uno di quei passatempi a cui gli appassionati non riescono proprio a rinunciare, immaginate di non dover più dipendere da carta e penna e di poter avere il vostro cruciverba ogni momento sullo smartphone.

Ebbene, Cruciverba è l'applicazione che fa per voi: 268 puzzle di varie dimensioni e difficoltà nonché la possibilità di accedere, periodicamente, ad un'area gratuita dove scaricarne di nuovi per non restare mai con le mani in mano.

Il funzionamento è molto semplice, in modalità orizzontale troveremo sulla destra le definizioni mentre la tastiera si aprirà ogni qualvolta toccheremo una casella per inserire la risposta, in modalità verticale invece la definizione apparirà sotto al cruciverba non appena toccheremo la casella interessata. Disponibile anche la funzione di aiuto per una veloce visualizzazione delle soluzioni ed il salvataggio dei progressi.

Il Cruciverba è disponibile sul Google Play Store a 0,79 € e, da oggi, gratuitamente sull'App Shop di Amazon. Buon divertimento.