Sony-leaks

Trapelato un avviso di Sony che invita a…non far trapelare niente!

Nicola Ligas -

Ci è capitato più di una volta ultimamente di lamentarci un po’ per l’eccessiva tendenza alle fughe di notizie in casa Sony, particolarmente quando sono emersi i primi dettagli su Xperia Z2 quando ancora Z1 non era in vendita; a quanto pare anche l’azienda nipponica si è accorta che le sue maglie sono un po’ troppo larghe, anche perché di Xperia Z1 sapevamo già tutto prima ancora che lo presentassero ufficialmente.

Un piccolo manifesto appiccicato al muro di una filiale asiatica infatti, invita i dipendenti ad una maggiore cautela nel maneggiare gli smartphone non ancora annunciati, in particolare stando attenti a non mostrarli a nessuno di esterno e a non pubblicarne benchmark o foto online.

Il colmo di tutto ciò? Ovviamente il fatto che tale avviso sia trapelato! Forse dovremmo chiederci se sia un falso o meno, come con ogni buona fuga di notizia che si rispetti, ma preferiamo riderci sopra, e lasciarvi al dettagli delle regole che ogni buon dipendente Sony dovrebbe seguire. Cambierà qualcosa? Solo i prossimi “leak” (o la loro assenza) ce lo diranno.

Sony-leaks_2-640x317

Via: Xperia Blog