Android 4.3 avvistato (sfocato) su Galaxy S III

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Android 4.3 avvistato (sfocato) su Galaxy S III

È un Galaxy S III sfocato e appena riconoscibile quello che si mostra con Android 4.3, come ormai da tradizione per ogni foto "rubata" che si rispetti.

In ogni caso sono abbastanza distinguibili il numero di modello e la sagoma dello stesso, assieme a quello dell'ultima (per ora) versione del robottino (clic per ingrandire).

La build sarebbe in testing interno a Samsung al momento, con un rilascio atteso a ottobre assieme a quella per Galaxy S4 (e si suppone anche per Note II, se non insieme, poco dopo).

Secondo la fonte non ci sarebbero inoltre grandi cambiamenti, solo bug fix, miglioramenti alla sicurezza e alcune nuove funzioni. Non che le ultime versioni di Android abbiano introdotto chissà cosa a livello macroscopico, soprattutto per un firmware già personalizzato dal produttore come quello dei Galaxy, quindi in fondo la cosa non ci stupirebbe più di tanto se fosse confermata.

In ogni caso nessuna data è ancora trapelata, quindi non ci resta che attendere per scoprire se farà prima Samsung ad aggiornare Galaxy S III e soci alla 4.3, o se farà prima Google a rilasciare la 4.4.

Voi su cosa scommettereste?

Fonte: Androd SaS