Square Enix sconta Final Fantasy IV del 30% per un tempo limitato

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
Square Enix sconta Final Fantasy IV del 30% per un tempo limitato

Serata densa di notizie per quanto riguarda il mondo video ludico Android: Madfinger Games ha annunciato la data ufficiale di lancio di Dead Trigger 2, Gameloft ha annunciato l'arrivo di GT Racing 2: The Real Car Experience per questo autunno e non solo; in mattinata vi abbiamo annunciato l'arrivo dell'applicativo ufficiale di Humble Bundle e questo pomeriggio vi abbiamo presentato Racer XT. E in tutto questo viavai, anche una software house come Square Enix ha la sua da dire. Non che in questi giorni non abbia già fatto parlare di sé, prima con l'annuncio di Final Fantasy Agito e poi con la registrazione del marchio in Europa, concludendo con il lancio in sordina di Final Fantasy All The Bravest.

Sta di fatto che la notizia di stasera riguarda sempre un gioco della saga di Final Fantasy, e più in particolare il quarto capitolo della saga, giunto sul Play Store in concomitanza con l'arrivo del servizio Play Games di Google.

Square Enix ha deciso infatti di scontare il titolo del 30% rispetto al suo prezzo di lancio. Final Fantasy IV quindi scende dall'elevato prezzo di 14,49€ al più moderato, ma comunque cospicuo, prezzo di 9,99€. Un'offerta da prendere al volo, visto che non si hanno informazioni a riguardo di un'eventuale durata dello sconto proposto. Eccovi quindi serviti con il link, e buon divertimento!